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Reclamo verso Amica Farmacia – Ritardo rimborso ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Amicafarmacia

02/08/2025

Buongiorno, Il giorno 15 luglio 2025 ho effettuato un ordine tramite il vostro sito (numero ordine 0615061166). In data 21 luglio 2025, ho ricevuto comunicazione che l’articolo acquistato non era disponibile e che sarebbe stato emesso un rimborso “quanto prima”.A oggi non ho ricevuto nessun rimborso, né ulteriori aggiornamenti sullo stato della pratica nonostante i miei solleciti .Segnalo che l’ordine è stato pagato tramite carta Mastercard , pertanto il rimborso dovrebbe avvenire in modo rapido e tracciabile.Considerando anche le numerose lamentele di altri clienti relative a disservizi simili, ritengo questo comportamento scorretto e lesivo dei miei diritti di consumatrice.Chiedo formalmente il rimborso immediato dell’importo versato, e una risposta scritta che chiarisca lo stato della pratica. In mancanza di riscontro, procederò con le opportune segnalazioni agli organi competenti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. T.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 01:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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