indietro

reclamo verso Corsica Ferries

In lavorazione Pubblico

Reclamo

U. F.

A: CORSICA FERRIES

05/08/2025

Abito a Savona a circa 10 minuti (6 Km ) dal porto di Vado Ligure. Acquisto pertanto, tramite Agenzia viaggi, un biglietto per me e la mia famiglia (Allegato 1). Due giorni prima della partenza l'Agenzia mi avverte che il passaggio è stato soppresso per motivi tecnici e quindi devo andare a Livorno per avere la traversata. Il viaggio da Savona a Livorno è di circa 220 Km e di oltre due ore di macchina. Opto quindi per un passaggio da Genova con la Compagnia Moby (45 minuti di viaggio) e 140 € di differenza di prezzo a mie spese. Due giorni prima della partenza da Bastia per il ritorno ricevo un SMS dalla Corsica che il traghetto Bastia-Vado è stato nuovamente soppresso e che devo dirottare ancora su Livorno. Mi sono messo in viaggio due ore prima del previsto. Il traghetto è arrivato con un'ora di ritardo e sono arrivato a casa alle 22.30 contro l'arrivo previsto a vado alle 21.30. Chiedo pertanto il rimborso dei biglietti o comunque il rimborso delle spese extra sostenute che quantificherò su richiesta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).