indietro

RECLAMO VERSO GENERTEL CAUSA PESSIMA ASSISTENZA ONLINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: GENERTEL

03/05/2023

buongiorno,la presente per informare che l'attuale servizio clienti genertel è uno dei peggiori mai sperimentati. ho inviato la mail con richesta recupero dato quality driver il 24 aprile e nessuno ha risposto.provo quotidianamente a collegarmi alla chat per assitenza e dopo lunghe code quando tocca a me la chat scade e non si riesce piu a digitare alcunchè.un consulente genertel mi ha raccomandato di scaricare la app, l'ho fatto ed al login continua a dare errore per indirizzo mail inesistente (che uso regolarmente).genertel ha strumenti informatici pietosi ed è sempre irraggiungibile.ho la polizza auto in scadenza e se non viene evasa la mia richiesta, non la rinnoverò.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: M. L.

03/05/2023

BuongiornoAl fine della corretta istruttoria, necessitiamo degli estremi relativi alla polizza e/o targa del veicolo del sig. Landucci, unitamente al recapito di posta elettronica.In attesa di cortese riscontro salutiamo cordialmente__________________________- sp -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

M. L.

A: GENERTEL

03/05/2023

GA141CBmax1071@inwind.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).