indietro

Reclamo Vinted per spedizione pacco danneggiato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. F.

A: Vinted

30/03/2026

Buongiorno, vorrei effettuare un reclamo verso Vinted. Ho venduto uno specchio il 14/01 e mi è tornato indietro il 16/02 rotto. Ho fatto diversi reclami a Vinted, prima per avere informazioni sulla spedizione, senza alcun risultato e successivamente inviando foto del pacco prima dell'invio e dopo, quando mi è tornato indietro rotto. Non mi hanno concesso alcun rimborso e non mi hanno neanche dato le giuste spiegazioni in merito. Vorrei rivolgermi a voi per avere un risarcimento. Grazie Il mio nome utente è fedeflo2893 e l'articolo era "Specchio Deghi 70x80 Reversibile 4mm"


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).