Spett.le Ass.ne Altroconsumo,
con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo accertato l'estraneità del veicolo targato DJ082HCal transito avvenuto in data 24/08/2025 presso la stazione di Firenze Impruneta.
Risulta infatti che, al momento dell'emissione del rapporto, è stata effettuata un'errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato.
Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitando il Suo assistito, il Sig. De Grazia Enrico, a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgere i più distinti saluti.
Con l’occasione, Le porgiamo distinti saluti.
Assistenza Legale Recupero Crediti
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 28/05/2025 8.30
A: info@autostrade.it
Oggetto: reclamo youverse
ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0I9K1x:ref