Sptt.le Farmae,
in data 10 giugno 2025 effettuavo un ordine n. #1018681366 contente i seguenti prodotti:
-Sestre Endocure Integratore Nutraceutico 60 Compresse, n. 2 quantità per euro 46,47;
-Vicks Sinex Spray Nasale Per Naso Chiuso Con Aloe Vera 15ml, n. 1 quantità per euro 7,24;
-Enantyum 20 Compresse Rivestite, n. 1 quantità per euro 7,24.
In data 16 giugno 2025 veniva da voi inviata un email che mi informava che il prodotto "Sestre Endocure Integratore Nutraceutico 60 Compresse, n. 2 quantità" non era disponibile, nè reperibile, e che si sarebbe provveduo ad inviare soltanto i prodotti "Vicks Sinex Spray Nasale" e "Enantyum 20 Compresse Rivestite" provvedendo ad effettuare il rimborso per euro 46,47 per i prodotti mancanti entro i 14 giorni successivi dalla data di consegna avvenuta in data 18/06/2025.
Ad oggi, 7 luglio 2025 , ho provato più volte a ad inviare pec ma la vostra pec risulta piena, e non ho ancora ricevuto alcun rimborso, quindi si chiede di procedere al rimborso entro 5 giorni dalla presente pec al termine dei quali mi vedrò costretta a procedere per le vie legali.
Si allega;
- Email conferms ordine;
- Email relativa al rimborso;
- Email di avvenuta spedizione (con n. 2 lotti);
- Estratto data avvenuta consegna.
Cordiali saluti