Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Talea group spa

15/06/2025

Spett. FarmaHome, Talea group, in data 25/5/25 e 28/5/25 ho effettuato due ordini dal sito di farmahome con pagamenti immediati. In data 31/5/25 ho inviato a callcenter@farmahome.it un sollecito in cui si faceva presente che se nell' arco di 8 giorni non avessi ricevuto i due ordini ( 5 confezioni di depuroti) e gli scontrini dei 2 pagamenti o il giusto rimborso mi sarei vista costretta a comunicare alla guardia di finanza la non emissione degli scontrini e alla polizia postale la non osservanza delle regole di vendita del vostro sito. Ho inviato altre due solleciti all' indirizzo: info@farmahome.it. Ad oggi 15/6/25 non ho ricevuto alcuna comunicazione pertanto in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).