Gentile Sig.re Cirillo,la ringraziamo per averci nuovamente contattato.Con la presente la informiamo che il nostro riscontro pervenuto in data 19 Gennaio, di seguito il dettaglio:Gentile Sig.re Cirillo,la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo con il quale giunge questo nostro riscontro.In merito a quanto ci ha segnalato ci scusiamo per i disagi vissuti e saremo lieti di averla nuovamente nostro ospite con la possibilit di beneficiare di uno speciale sconto del valore di 150,00 euro, per una futura crociera MSC.In allegato alla presente trover latto di quietanza necessario a fruire del vantaggio a lei riservato che dovr essere inviato, compilato e firmato, come accettazione, al seguente indirizzo e-mail: assistenzaclienti@msccrociere.itCogliamo loccasione per ringraziarla ancora per aver condiviso con noi le sue preziose considerazioni che ci aiutano a monitorare e al contempo a migliorare il servizio che offriamo, rendendolo sempre pi corrispondente alle svariate necessit ed esigenze dei nostri clienti.Nel ringraziarla per lattenzione e nellattesa di averla presto nostro ospite, inviamoCordiali salutiNellattesa, inviamocordiali salutiCarmela C.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-87FQF3C]