indietro

Recupero biglietti o rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. D.

A: FLY-GO

30/09/2024

A Fly-Go Chiedo il ricevimento dei biglietti del volo di cui ho la prenotazione o il rimborso dei relativi biglietti .prenotazione n.108243969 volo a/r Venezia-Napoli dal 4/11/24 al 6/11/24 importo di 240euro.Nonostante i solleciti inviati da dieci giorni impossibile comunicare con loro. Cordialmente Gabriella De Bortoli

Richiesta di assistenza 30 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).