indietro

Recupero biglietti pagati e scomparsi dal wallet elettronico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: MY CICERO

23/09/2022

Buongiorno: ho molti biglietti (Adriabus e Atma) acquistati nel passato e scomparsi misteriosamente dal wallet. Vi chiedo di recuperarli. Il call center non risponde al telefono o alle e-mail se non dopo lunghissime, infinite attese. L’ultimo operatore contattato due giorni fa non è stato in grado di risolvere il problema. Vi chiedo di ripristinare i biglietti o, in alternativa, di conferirmi un risarcimento forfettario di 100 euro per i biglietti scomparsi e il tempo perso a cercare di contattarvi. Sono molto scontento del malfunzionamento del call center, e se non foste monopolisti del servizio avrei di sicuro cambiato app.

Messaggi (3)

MY CICERO

A: A. R.

23/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

A. R.

A: MY CICERO

23/09/2022

Il mio account: manumail1@alice.it grazie

A. R.

A: MY CICERO

28/09/2022

Salve, attendo un vostra comunicazione. Vi ricordo che richiedo eur 100 di risarcimento. Ho dei biglietti acquistati e non utilizzati, ma devo pagarli di nuovo perch&#233 scomparsi dall’account. Sarebbe tutto semplice se rispondeste ai reclami e alle chiamate a call center, ma non rispondete n&#233 telefonicamente n&#233 online. E se mi ritrovassi con un controllore che mi contesta il mancato pagamento perch&#233 nel frattempo il biglietto &#232 scomparso dal mio account? Una volta ho dovuto stare attento a non essere “pizzicato” pur avendo pagato il biglietto, proprio per questo motivo. Sono molto insoddisfatto e segnaler&#242 in tutti i modi possibili i vostri disservizi. Il mio numero di telefono 349 4229901


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).