indietro

Recupero costi HAG

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. R.

A: FastWeb

27/02/2023

Buongiorno ho ricevuto una fattura da Fastweb per recupero costi HAG con relativo addebito SEPAIn seguito a disdetta di servizio ero in attesa che mi dessero istruzioni su come restituire l'apparecchio ed invece è arrivato in automatico l'addebito dell'importo relativo alla restituzione dell'HAG.Non credo sia un atteggiamento corretto, avrei dovuto ricevere comunicazione anticipata con istruzioni.

Messaggi (1)

FastWeb

A: I. R.

04/04/2023

Gentile sg. Russo,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 20092651 intestato a 3D0 S.R.L con p.iva 07259671217 il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di informare l'accoglimento del reclamo e dispone lo storno della fattura nr. M004402595 del 01-02-2023 nella quale sono presenti il costo per la mancata consegna del modem.Il credito generato, qualora la posizione contabile risulti regolare, sarà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).