indietro

Recupero costi Hag

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FastWeb

27/04/2023

Buongiorno ho ricevuto una fattura da Fastweb per recupero costi HAG con relativo addebito SEPAIn seguito a disdetta di servizio ero in attesa che mi dessero istruzioni su come restituire l'apparecchio ed invece è arrivato in automatico l'addebito dell'importo relativo alla restituzione dell'HAG.Non credo sia un atteggiamento corretto, avrei dovuto ricevere comunicazione anticipata con istruzioni.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. D.

05/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, risulta che in data 10-01-2023, 30-01-2023 e 11-03-2023 sono state inviate le notifiche relative alla restituzione del modem fornito in comodato d'uso ai recapiti mail e cellulare forniti al momento della stipula del suddetto contratto.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento del reclamo.Cordiali SalutiCordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).