indietro

Recupero Costi HAG

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FastWeb

21/05/2023

Spett. Fastweb, Ero titolare del contratto per la linea internet n° 13015608. Il 02/02/2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite comunicazione telefonica. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 14/02/2023. Nonostante ciò, ho ricevuto una fattura da Fastweb per recupero costi HAG con relativo addebito SEPAIn seguito a disdetta di servizio ero in attesa che mi dessero istruzioni su come restituire l'apparecchio ed invece è arrivato in automatico l'addebito dell'importo relativo alla restituzione dell'HAG.Non credo sia un atteggiamento corretto, avrei dovuto ricevere comunicazione anticipata con istruzioni.Richiedo pertanto indicazioni per la restituzione del HAG e la cancellazione della fattura M015061537. In fede, Davide Cascone

Messaggi (2)

D. C.

A: FastWeb

13/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: D. C.

23/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone lo storno della fattura nr.M015061537 emessa il 01.05.2023 relativa alla mancata riconsegna del modem e il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a Suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).