indietro

Recupero crediti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. E.

A: Wind tre s.p.a.

17/03/2021

Buongiorno,il 30/08/2018 avevo aperto un reclamo nei confronti di Wind Tre Spa che aveva incaricato la società MB Credit Solution per recuperare un presunto credito nei miei confronti. Tale credito e la sua modalità di recupero erano stati da me contestati senza mai aver risposta dalla società nonostante un mio sollecito su questo portale.Dopo qualche tempo, controllando il link della pratica che MB Credit Solution mi aveva inviato via mail , la pratica risultava chiusa (e tutt'oggi il link riporta ciò). Oggi, a distanza di quasi 3 anni, è arrivata via posta semplice una lettera di recupero crediti della società Credit Report SRL per la fattura W17211077505. Tale lettera invita a contattare per qualsiasi dubbio la società attraverso mezzi di comunicazione non certificati. Non viene nemmeno indicata una PEC alla quale contattare la società in questione.Non voglio più essere contattato né da parte di Wind Tre SPA né da altre società di recupero crediti. Se verrò nuovamente disturbato attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione per il recupero di questo presunto credito, mi riserverò di agire per vie legali nei confronti di Wind Tre SPA e delle varie società di recupero crediti da lei incaricate.

Messaggi (4)

D. E.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2021

Buongiorno,sollecito una risposta a questa problematica.Cordiali saluti

D. E.

A: Wind tre s.p.a.

10/04/2021

Sollecito nuovamente una risposta

D. E.

A: Wind tre s.p.a.

29/04/2021

Buongiorno,sollecito nuovamente una risposta alla mia contestazione.

D. E.

A: Wind tre s.p.a.

19/05/2021

Buongiorno,segnalo che WIND TRE Spa continua a non rispondere sul presente portale pubblico ma mi invia delle mail private che riporto di seguito:Codice Cliente:528384692Gentile Cliente,in riferimento alla tua segnalazione del 29\04\2021, identificata con numero 1333300400 , ti confermiamo quanto gi&#224 comunicato tramite email in data 29\04\2021 avente riferimento pratica 1326363466.Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l&#39APP dal link https://www.windtre.it/guida-app/. Entra in CHAT con WILL e con il nostro team di consulenti per ogni esigenza.Cordiali saluti.Servizio Clienti WINDTRE&#168Resto in attesa di avere un riscontro definitivo, chiaro, motivato e dettagliato in merito al qui presente reclamo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).