indietro

Recupero Credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: ING

11/04/2021

Buongiorno,Sono una vostra EX Cliente (codice 7451106).Abbiamo mandato una mail pec al vostro indirizzo senza ricevere tuttavia una risposta.La ditta easyjet ha emesso un rimborso su una carta di credito non più esistente.Mi hanno fornito il numero ARN univoco da darvi per fare in modo di recuperare il credito.Chiedo quindi di recuperare il credito in quanto i vostri operatori sono stati molto evasivi e non in grado di fornire la dovuta assistenza (addirittura una mi ha attaccato il telefono in faccia rimandandomi al selezionatore)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).