indietro

Recupero fondi da carta di debito estinta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

N. F.

A: FINDOMESTIC

21/02/2025

Spett. Findomestic, Sono titolare del contratto di conto corrente n. 000000012168 estinto in data 20/12/2024. In data 05/02/2025 e 19/02/2025, sulla carta di debito Mastercard che termina per 5035 associata al conto, causa storno/rimborso, sono state eseguite 11 transazioni per un totale di EUR 925,18. Vi ho contattati telefonicamente in data 06/02/2025 e diverse volte successivamente per informazioni, ma le risposte non sono state esaustive e/o risolutive. Ad oggi 21/02/2025, non ho ricevuto alcun ricontatto in merito e le somme non mi sono state liquidate. Chiedo quindi il trasferimento delle somme in oggetto tramite bonifico sul conto Fideuram intestato al sottoscritto, di cui ho già fornito gli estremi. In allegato il dettaglio delle transazioni, fornitomi dal venditore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).