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Recupero n mobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FastWeb

03/05/2023

Buongiorno, ad ottobre 2022 in fase di cambio operatore mobile da Fastweb a Vodafone il n di cellulare è stato completamente disattivato e ad oggi non si è riusciti a recuperarlo. Fastweb si rifiuta di fornire informazioni a riguardo, Vodafone non trova la disponibilità del n per associare nuovo contratto. Si tratta di n associato a SPID ed una serie di altre utenze richiedo quindi la riattivazione. Sono anche disposta a riaprire il contratto mobile con Fastweb per quel n mobile. Attendo vs cortese riscontro, grazie

Messaggi (4)

FastWeb

A: G. S.

09/06/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica il presente Ufficio in oggetto a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi comunica che in data 24-10-2022 si riceve richiesta di disattivazione sia della componete fissa sia di quella mobile relativa al suddetto contratto tramite l'area personale My Fastweb e per tale ragione non si ravvedono mancanze nell'operato di Fastweb e pertanto siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

G. S.

A: FastWeb

18/07/2023

Le mancanze ci sono state e1 - quando ho inviato disdetta mi &#232 arrivata una mail che diceva mi avreste ricontattata, mai accaduto. Era dovere dell’operatore richiamarmi esattamente come da vostra comunicazione2 - secondo disposizione di Agcom il cliente ha il diritto di riavere il suo numero se ne fa richiesta entro un determinato periodo di tempo. Io l’ho chiesto subito, il giorno dopo, ma nessuno ha avuto la voglia di seguirmi. O si &#232 trattato di incompetenza?!? Mi avete creato un danno importante quindi sono a richiedere, nuovamente, la restituzione del numero visto che, per legge, rimane vacante per un anno. Ho tutte le intenzioni di recuperare il mio numero, vi chiedo di fare il possibile per restituirmelo a seguito di questa mia comunicazione. Fino ad ora mi sono mossa con pazienza e cortesia, ma se non vedr&#242 soddisfatta la mia richiesta interpeller&#242 seriamente l’associazione consumatori.Attendo riscontro, grazie

FastWeb

A: G. S.

28/08/2023

Gentile Cliente,Si conferma quanto precedentemente comunicato e per tale ragione, in questa Sede, il reclamo risulta essere stato discusso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: G. S.

28/08/2023

Gentile Cliente,Si conferma quanto precedentemente comunicato e per tale ragione, in questa Sede, il reclamo risulta essere stato discusso.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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