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recupero pin o rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: MY GIFT CARD

08/09/2021

Buongiorno, mia mamma ha comprato una giftcard da 50 Euro al tigros di Gerenzano (VA) qualche settimana fa ma la commessa non le ha detto di tenere lo scontrino per il pin e non riesco a capire come NON sia possibile recuperarlo senza lo scontrino. E' assurdo non mettere una procedura per recuperare il PIN se si butta lo scontrino. Aspetto una risposta.Grazie.

Messaggi (5)

MY GIFT CARD

A: C. D.

08/09/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: C. D.

08/09/2021

DATA NOT AVAILABLE

C. D.

A: MY GIFT CARD

09/09/2021

Buongiorno, andando al Tigros sono riuscito a recuperare lo scontrino con sopra il PIN. Andando ad attivare la carta mi dice per&#242 che il PIN &#232 temporaneamente bloccato e di riprovare tra un ora. Dovete sbloccarlo voi o basta aspettare?Numero carta 5190 0419 3075 2921Grazie

MY GIFT CARD

A: C. D.

09/09/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: C. D.

09/09/2021

Gentile Cliente,La informiamo che il pin e bloccato temporaneamente (1 ora).Se riscontra dei problemi in fase di attivazione la invitiamo a contattare direttamente alinfo@mygiftcard.it.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1631172085.844639@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]


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