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regisseni: modello e taglia diversi da quelli ordinati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Emporio 3

16/06/2022

Messaggio di contestazione: In merito all’ordine del 15/05/2022, si è riscontrato un doppio errore: Modello diverso da quello richiesto Taglia errata Nel sito utilizzato per la richiesta da Facebook (fascinofemminile.com) compare sotto alla dicitura “Solleva, modella e sostiene!la figura di una donna con il reggiseno diverso da quelli ricevuti (coppe modellate e soprattutto reggiseno a fascia io ero interessata a quel tipo di reggiseno!Al momento del contatto telefonico ho fatto presente all’interlocutrice questo particolare unitamente alle misure del seno e sottoseno!Risposta Emporio3:servizioclienti1 (ServizioClienti)20 mag 2022, 15:50 CESTGentile cliente, ci inoltri il link della pubblicità del reggiseno che aveva richiesto. Mia Risposta 21/05/22:ho inviato in allegato link richiestiRisposta Emporio3 (24/05/22):Gentile cliente,Le pubblicità dei nostri prodotti vengono gestite da soggetti terzi sul quale non abbiamo il diretto controllo, e a volte può succedere che una o più pagine pubblicitarie presentino informazioni non corrette. Nonostante questi accorgimenti, ove accada di ricevere un prodotto non conforme, secondo le normative ci impegniamo a ripristinarne la conformità o corrispondere un rimborso parziale, lasciando l'oggetto nel possesso del cliente.Nel suo caso possiamo rimborsare la cifra di 10€Basterà fornire un iban con il relativo nominativo dell'intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.Mio messaggio di risposta inviato il 25/05/2022:in merito alla Vs. risposta del 24/05/2022, relativa alla errata fornitura in parola , sono interessata a due opzioni possibili: 1. consegna del prodotto richiesto della misura adeguata ( sotto seno 96 cm, seno 111 cm di colore nero ) senza costi aggiuntivi, e restituzione alla consegna al corriere stesso della fornitura in mio possesso 2. diritto di recesso secondo le normative relative agli acquisti online (diritto di recesso per gli acquisti online entro 14 gg. comprensivo dei costi sostenuti per la consegna iniziale del bene), con rimborso comprensivo delle spese di contrassegno (55,39 euro) e restituzione del prodotto non conforme a Vs. carico.Successivo mio messaggio di sollecito del 1/06/22:Non avendo ricevuto alcuna risposta in merito alla contestazione del 24/05/2022 n° 55876, relativa all’errata consegna dei reggiseni richiesti (ordine del 15/05/2022), credo che sia opportuno rinviarvela, per ribadire in maniera chiara che tale situazione è dovuta solo ad un Vs. errore.Non capisco perché ci debba rimettere chi non ha nessuna responsabilità, io ho pagato un prodotto che non è quello che ho richiesto!Credo che la Vs. proposta di rimborso sia offensiva e ridicola, in un contesto chiaramente di una Vs. ammissione dell’errore. Credo che sia opportuno trovare un modo di risolvere tale situazione, prima che io intraprenda altre forme di tutela dei miei diritti.Indipendentemente dall’importo esiguo, sono determinata ad avere soddisfazione e per questo sono aperta a qualsiasi forma di tutela dei miei diritti.Si precisa che l'errore non è imputabile al cliente ma al fornitore, che non può proporre un rimborso parziale soprattutto per il fatto che sono inutilizzabili perchè sono di una taglia troppo piccola rispetto a quella richiesta, e di modello diverso.In attesa di Vs. sollecito riscontro, comprensivo dell'indirizzo per la restituzione.

Messaggi (2)

Emporio 3

A: R. S.

16/06/2022

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 62888), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti[MQ506E-X6YVY]

Emporio 3

A: R. S.

17/06/2022

La richiesta (62888) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.servizioclienti1 (ServizioClienti)17 giu 2022, 16:02 CESTGentile Altroconsumo,ci fornisca i dati relativi alla signora ROSA ANNA SALERNO, quali recapito telefonico utilizzato in fase d'ordine e/o ID ordine.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clientiUfficiolegale16 giu 2022, 12:25 CEST[MQ506E-X6YVY] [MQ506E-X6YVY]


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