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Registrazione box emozioni3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: EMOZIONE 3

17/10/2024

Spett. EMOZIONI3 In data 04-11-2021 ho registrato un cofanetto emozioni3 in mio possesso(tipologia 3 giorni di charme e 2 cene) con l'opzione di prolungare la durata .N Assegno nuovo dopo registrazione 231332084 attualmente valido con scadenza 04-02-2025( quello precedente prima del cambio durata ad oggi annullato N 511298701 codice conferma 513) Da qualche giorno provo a collegarmi sull'applicazione di Emozioni3 per poter prenotare un weekend, la prima cosa che mi viene chiesta è la registrazione del cofanetto, ma appena inserisco le credenziali e il numero di assegno mi indica che il cofanetto è già registrato, di verificare se non sia stata usata un altra email, ma da controlli effettuati risulta essere la mia email( ci sono risalita tramite email ricevute da emozioni3 in fase di registrazione nel 2021) che indico qui: rosamaria.commisso85@gmail.com Sul sito www emozione3.it invece appena inserisco il N. Assegno mi rimanda d un errore con precisione "Errore 3000002" Vorrei sapere dai diretti interessati qual'è il problema e risolverlo. inoltre la difficoltà di poter parlare direttamente con un operatore per risolvere il problema. Ho mandato anche email a: assistenza.clienti@emozione3.it ed ancora non hanno risposto. Se non è possibile utilizzarlo chiedo un rimborso o comunque sistemare la problematica in modo da potermi permettere l'utilizzo del cofanetto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Rosamaria commisso

Messaggi (1)

EMOZIONE 3

A: R. C.

18/10/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Effettuando una verifica sul numero di assegno regalo che ci ha fornito, abbiamo riscontrato che esso non è stato registrato con l'indirizzo email con il quale ci scrive. Ci rincresce ma non ci è possibile rivelare l'indirizzo email completo per la legge sulla protezione privacy del cliente, ma solo r*****************o@virgilio.it Le chiediamo pertanto di contattarci tramite l'email associata all’assegno per poterLa assistere al meglio. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Cordiali Saluti, --------------------


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