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Registrazione cofanetto Smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: SMARTBOX

16/10/2024

Buongiorno, il 17 agosto 2023 ho acquistato 2 cofanetti smartboxLIMITED a 89.90 euro. Un cofanetto siamo riusciti a registrarlo, l'altro no. Il cofanetto che non siamo riusciti ad usare ha questo numero assegno regalo: 265741362 Codice conferma 297 scadenza 17/11/2026 Codice venditore: SITCOF230817922746 codice transizione 9OH880124A523963G Chiedo il rimborso del cofanetto che non riusciamo ad usare. Cordialmente, Marta Andreatta

Messaggi (6)

SMARTBOX

A: M. A.

18/10/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti.  Siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso poiché il periodo di rimborso di 14 giorni, indicato nella sezione Termini e Condizioni, è scaduto.  Articolo 1.3: Diritto di recesso Ai sensi degli articoli 52 e ss. del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), l’Acquirente può recedere dal contratto di Acquisto online, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui l’Acquirente o il Beneficiario acquisisce il possesso dell’Esperienza Regalo. Questo diritto di recesso non si applica agli Acquisti in negozio, né gli Acquisti online effettuati utilizzando un credito Smartbox. Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare la sezione "Aiuto", dove può trovare facilmente le risposte alle domande più frequenti. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, --------------------

M. A.

A: SMARTBOX

19/10/2024

Salve, potete almeno verificare perché non si riesce ad usarlo? Grazie Marta

SMARTBOX

A: M. A.

21/10/2024

Gentile Cliente, Il cofanetto risulta attivo e funzionante, basta selezionare l'opzione "tutto il benessere" durante la ricerca del Partner. Le consigliamo di effettuare la ricerca da un pc con Google Chrome, in modo da avere una visuale migliore durante la ricerca. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l'occasione per porgerle Gianni Smartbox Group Limited --------------------

M. A.

A: SMARTBOX

06/11/2024

Salve, mi dispiace contraddirla ma il.cofanetto non è utilizzabile. Esce sempre "Errore 3000002". Abbiamo seguito tutte le sue indicazioni. Vorrei venire a capo di questa situazione. Se vuole le do le mie credenziali di accesso al sito e verifica lei che non è possibile fare niente.

M. A.

A: SMARTBOX

06/11/2024

Questa è la schermata che esce da qualunque dispositivo noi proviamo ad accedere. Trovate la schermata in allegato Cordialmente Marta Andreatta

M. A.

A: SMARTBOX

18/11/2024

Buonasera, vorrei avere una risposta alla segnalazione che vi ho fatto in fata 6 novembre. Cordialmente. Marta Andreatta


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