indietro

registrazione cofanetto wonderbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. B.

A: WONDERBOX

29/09/2024

buongiorno , ho richiesto attivazione del cofanetto regalo caricando anche la ricevuta di acquisto e il codice di sicurezza sul vostro sito, siccome dopo oltre 2 settimane non ho ricevuto nessun riscontro chiedo il rimborso del cofanetto pierpaolo bravin

Messaggi (2)

WONDERBOX

A: P. B.

21/10/2024

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il disservizio. In questo periodo, il volume di chiamate è molto elevato, ma le assicuriamo che faremo del nostro meglio per attivare il suo cofanetto il prima possibile Cordiali saluti, Team Wonderbox --------------------

P. B.

A: WONDERBOX

22/10/2024

Vi ringrazio per la gentile risposta che è sempre quella standard, ma vi esorto a provvedere al più presto Non è possibile aspettare dei mesi per una attivazione che dovrebbe avvenire immediatamente su piattaforma informatica una volta prodotta la prova di acquisto , penso che la scarsa trasparenza possa danneggiare la vostra attività imprenditoriale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).