indietro

Registrazione smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: SMARTBOX

17/10/2024

Ho fatto per regalo due cofanetti regalo, ma mi stanno dicendo da giorni che non riescono a registrare il buono, o meglio dice che il buono è registrato con un altra e-mail. Metto l’e-mail della persona che l’acquistato ma dice sempre la stessa cosa…

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: N. P.

18/10/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Effettuando una verifica sul numero di assegno regalo che ci ha fornito, abbiamo riscontrato che esso non è stato registrato con l'indirizzo email con il quale ci scrive. Ci rincresce ma non ci è possibile rivelare l'indirizzo email completo per la legge sulla protezione privacy del cliente, ma solo t**********9@gmail.com Le chiediamo pertanto di contattarci tramite l'email associata all’assegno per poterLa assistere al meglio. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Cordiali Saluti, --------------------

N. P.

A: SMARTBOX

21/10/2024

Io l’ho fatto con la mia e-mail… noemi_ale@hotmail.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).