Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti
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S. S.
A: GROUPON
Salve,Tempo fa ho acquistato per errore del sito un pacchetto viaggio da groupon (500 euro). Chiamando il servizio clienti non mi é stato possibile riavere indietro quello che ho speso, in quanto mi é stato proposto solo un rimborso in crediti groupon.Oggi 15 marzo vedo che i crediti sono scaduti (non lo erano un paio di settimane fa). Ho chiamato il servizio clienti in cui mi avete detto che il credito é scaduto lo scorso ottobre. Mi é stato proposto un recupero del credito rateizzato (???) in cui ricevo 50 euro di crediti groupon al giorno per 10 giorni, dopo i quali avró un mese per spenderli (???).Questo comportamento mi sembra fumoso e ingiusto. Innanzitutto non ho potuto ricevere il rimborso se non in crediti groupon (che non uso), poi mi avete mentito sulla scadenza dei crediti (li avevo due settimane fa, ma ora sono scaduti da Ottobre?), e ora usate un metodo totalmente arbitrario per restituirmi i crediti e per farli scadere tra un mese.Io richiedo che mi siano restituiti i crediti che avevo su groupon in euro. Soprattutto dato l´importo sostanzioso, non credo sia giusto imporre regole arbitrarie e contrarie al vostro stesso regolamento.Cordiali saluti.
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GROUPON
A: S. S.
RECLAMA FACILE: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 15 mar 2023, 15:04 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7GG824-K8XX8] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7GG824-K8XX8]
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A: S. S.
RECLAMA FACILE: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)----------------------------------------------Risposta fornita da: Elda B., 16 mar 2023, 13:38 CETCiao Grouponer,Grazie per averci comunicato il tuo problema. Ci scusiamo per il disagio procurato.Ci preoccuperemo di scalare la tua problematica al dipartimento di competenza che indagherà sulla questione. Non appena avremo notizie ti faremo sapere. Ti ricordiamo che otterrai una soluzione al tuo problema entro e non oltre 2 giorni lavorativi.Sperando di risolvere la tua problematica al più presto, ti ringraziamo per la tua pazienza.Cordiali saluti,Elda B.Groupon TeamAssistenza ClientiHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7GG824-K8XX8]
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A: S. S.
RECLAMA FACILE: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)----------------------------------------------Risposta fornita da: Gentian L, 16 mar 2023, 13:58 CETCiao Grouponer.Ti informiamo che per i due coupon Volo e 7 notti in tour 4* con pensione completa per 1 persona: Milano (MXP)partenza lun. 25.05.2020 at Yalla Yalla nel giorno 06.02.2020 ha accettato e confermato il rimborso in crediti (come da screenshot) Con questi crediti poi ha acquistato e utilizzato coupon Soggiorno minimo di 2 notti: appartamento Family per 4 personeI crediti rimasti 499,00 Eur sono totalmente scaduti nel 22.02.2023In via eccezionale, abbiamo valutato di accreditare questi crediti per un mese anche se scaduti. Fino ad adesso ne ha nel suo account 300 euro e domani trovera anche la differenzaTi auguriamo buona giornataAllegati:Crediti0.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/yrCXPi4lrtyyPvEdxmE0ZKIKS/?name=Crediti0.PNGCrediti 1.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/mfaYBNdJ65Whs1nn9OYucfGx2/?name=Crediti+1.PNGHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7GG824-K8XX8]
S. S.
A: GROUPON
Grazie della risposta, ho un paio di domande.Io ho accettato il rimborso in crediti perché é stata l´unica alternativa che mi avete offerto a parte perdere l´importo versato, questo tra l´altro ancora contro il vostro regolamento (scoperto troppo tardi).Vi chiedo ancora la possibilitá di riavere il valore dei crediti rimborsati in euro, in quanto si tratta di un importo cospicuo che é stato erroneamente speso a causa di problemi con il vostro sito (problemi che sono riportati anche su altri reclami).Penso che questa soluzione sia la migliore, considerando anche le informazioni errate e regole arbitrarie che avete usato.Spero in un riscontro positivo,Saluti
GROUPON
A: S. S.
Aggiornamento sul reclamo: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 16 mar 2023, 15:11 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[855WZR-Y77PO] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[855WZR-Y77PO]
S. S.
A: GROUPON
Gentile Assistenza Groupon,Vi mando questa mail per sollecitare una vostra risposta sul rimborso monetario del mio credito di 500 euro. Come ho spiegato, ho accettato il primo rimborso in crediti perché é l´unica alternativa che mi avete offerto ai tempi.Dato che a quanto pare applicate regole arbitrarie in quanto la scadenza e non avete voluto offirmi in primo luogo il rimborso (che é contro il vostro stesso regolamento), io mi aspetto che voi mi ridiate indietro il mio credito corrente. Inoltre, non penso sia un grande problema per voi, mentre per me vuol dire molto. Penso anche che sia la soluzione migliore per entrambi dato le informazioni errate che mi avete dato. Spero in un riscontro positivo,Saluti
GROUPON
A: S. S.
Aggiornamento sul reclamo: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 mar 2023, 11:55 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[M43602-KEPZ9] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[M43602-KEPZ9]
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A: S. S.
Aggiornamento sul reclamo: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)----------------------------------------------Risposta fornita da: Lindita D., 22 mar 2023, 20:05 CETCiao Grouponer,Grazie per averci comunicato il tuo problema. Ci scusiamo per il disagio procurato.Ci preoccuperemo di scalare la tua problematica al dipartimento di competenza che indagherà sulla questione. Non appena avremo notizie ti faremo sapere. Ti ricordiamo che otterrai una soluzione al tuo problema entro e non oltre 2 giorni lavorativi.Sperando di risolvere la tua problematica al più presto, ti ringraziamo per la tua pazienza.Lindita D.Groupon TeamAssistenza ClientiHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[M43602-KEPZ9]
GROUPON
A: S. S.
Aggiornamento sul reclamo: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)----------------------------------------------Risposta fornita da: Gentian L, 23 mar 2023, 13:47 CETCiao Grouponer,Ti comunichiamo che non è possibile emettere il rimborso sulla tua carta di credito, in quanto Lei lo aveva precedentemente accettato il rimborso in crediti e questi crediti, per di piu erano poi scaduti. Di eccezione gli abbiamo riaccreditati nel tuo account. Per trovare il tuo credito di 499 euro, dopo aver effettuato l'accesso al nostro sito con il tuo account, non devi fare altro che cliccare sul tuo nome in alto a destra e nella schermata successiva nella parte destra alta dello schermo comparirà il saldo disponibile.Ti auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Gentian LAssistenza clienti GrouponHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[M43602-KEPZ9]
S. S.
A: GROUPON
Caro Gentian,No scusi, ma parliamoci chiaro. Voi mi avete offerto O il recupero in crediti O niente. Certo che ho accettato la prima scelta.Voi non mi avete illustrato correttamente le alternative come da vostro regolamento. Il fatto della scadenza neanche si applica al problema, dato che mi avete dato delle informazioni false a partire dal giorno uno.Quindi, mi scusi ancora, ma insisto per riavere indietro i 500 euro come rimborso. Non penso sia un grave problema per voi.Saluti.
GROUPON
A: S. S.
Aggiornamento sul reclamo: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)Ciao Grouponer,Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Groupon. Puoi trovare la risposta a molte delle tue domande nella nostra 'Pagina di supporto', che puoi trovare qui. Se fai login e selezioni l'ordine per il quale richiedi assistenza, vedrai solo le informazioni più importanti per il tuo acquisto.Se hai trovato la tua risposta lì, o se la richiesta si è comunque risolta, per favore rispondi a questa email inserendo la parola RISOLTA nella prima linea, e considereremo chiuso il tuo caso.Il nostro staff al momento sta esaminando la tua segnalazione: ti risponderemo entro 4 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non c'è bisogno di rispondere a questa email.A volte le nostre risposte finiscono nella cartella spam della casella di posta. Per evitare che ciò accada, ti chiediamo di aggiungere alla lista degli indirizzi sicuri i nostri:assistenza.clienti@groupon.comGrazie ancora!L'assistenza clienti Groupon.---La tua richiesta è tracciata e monitorata con il numero di ticket che trovi nell'oggetto della mail.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 23 mar 2023, 13:58 CETHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7GPX6K-ZZEP8] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Hai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7GPX6K-ZZEP8]
GROUPON
A: S. S.
Aggiornamento sul reclamo: Regole arbitrarie con rimborsi e crediti scaduti - (CPTIT01751022-75)----------------------------------------------Risposta fornita da: Gentian L, 24 mar 2023, 08:48 CETGentile Simone, buongiornoTramite la conversazione del 22 feb 2022 , ticket riferimento 87055901 aveva chiesto un rimborso con questa motivazione:carpacheciuccia tramite messaggistica22 feb 2022 10:45Non posso partecipare per la data previstaLa collega, vi aveva cosi offerto le opzioni come il regolamento prevede per questi casi: Se desiderava aiuto nella fase di acquisto di un altro coupon acquistarlo per Lei, applicando se possibile anche uno sconto oppure opzione 2, un rimborso totale in crediti.Ha risposto scegliendo i crediti. Nella nostra conferma, come puoi vedere tramite i screenshot/foto, potra vedere che era ben specificata la validita. Ha chiuso la conversazione, ringraziando Groupon per il rimborso di questo coupon.Poi, quest'anno, nel 15 mar 09:54 tramite ticket 90742362 ci ha scritto: Ciao, sono scomparsi i miei crediti groupon dal contoe ti abbiamo correttamente informato che sono scaduti.Anche se scaduti pero, di eccezione, gli abbiamo ripristinati per un mese. E ci ha anche ringraziato per questo.Sinceramente, non é questione di insistere oppure no, pero non si possono accreditare su carta questi crediti. Abbiamo fatto il massimo per darvi la possibilità di utilizzare i crediti per un mese.Ti auguriamo buona giornataAllegati:Capture3.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/iEHV5wXbfWLpDN1f9fQDUuK8e/?name=Capture3.PNGCapture5.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/t7KJ01pZuw7jP8xWSUpp9M1of/?name=Capture5.PNGCapture.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/nUNHBDh4y8NS3gD6hxBKDsCYz/?name=Capture.PNGCapture2.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/BJiyv03dWUFnb5tyCvpyFYMXr/?name=Capture2.PNGCapture1.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/8ePyhcrlbX1bhN5YITR12TxS7/?name=Capture1.PNGCapture4.PNG - s:grouponner.zendesk.com/attachments/token/r5UtZ1kBRl2Ko2g1qYSEU5Jnx/?name=Capture4.PNGHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[7GPX6K-ZZEP8]
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