Gentili Signori, ieri alle ore 14 ho contattato il numero verde 800 591 829 per sapere quali erano i tempi per il ripristino dei messaggi inviati la scorsa settimana al mio account Virgilio e mi è stato risposto che non si conoscono.Ho inoltre chiesto se i messaggi mi sarebbero stati recapitati con la data originale oppure con quella del secondo invio e mi è stato risposto con la data originale: controllo continuamente la posta e purtroppo vi segnalo che i messaggi provenienti dallo stesso mittente arrivano invece tutti insieme e con la stessa data… complimenti per l’ulteriore disagio!!! Vi informo che l’account Virgilio era la mia unica casella di posta elettronica, comunicata a banche e ad aziende, legata alle utenze domestiche ed associata a tutti i portali sui quali mi ero registrata online (non solo legati all'e-commerce): sono stata isolata dal mondo per una settimana e purtroppo attendevo di ricevere delle comunicazioni importanti. Di conseguenza, mi preme che il reintegro di tutti i messaggi avvenga il più rapidamente possibile: vi chiedo pertanto la cortesia di cercare di ridurre i tempi, perché il disservizio sta diventando davvero intollerabile.A mio avviso, è quindi poco significativo scrivere che i messaggi saranno recapitati progressivamente… Alla luce di quanto sopra, mi aspetto che offriate un risarcimento a tutti gli utenti che, come me, hanno subito questi disagi, i quali continuano a protrarsi oltre i tempi umani: i vostri competitor non hanno mai avuto un blocco dei servizi di tale entità, motivo per cui ho già aperto un altro account!In attesa di ricevere un riscontro, porgo cordiali saluti.Barbara Vinay