indietro

Reintegro per Viacard smagnetizzate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: AUTOSTRADE

10/03/2023

Buongiorno sto attendendo da voi il reintegro della cifra rimanente su 2 tessere Vicard a scalare che si sono smagnetizzate e non mi avete più dato notizie.Di seguito i datiA) Punto Blu di Rondissone in data 29/06/2022 Tessera n. 601867160 Ricevuta N. 1959.2022.6404B) Punto Blu di Novara Est in data 06/12/2022 Tessera n. 601161552 Ricevuta N: 4497.2022.6402Attendo quanto prima Vs riscontro e reintegro delle cifre che ancora erano caricate sulle tesseregrazie e saluti.

Messaggi (3)

AUTOSTRADE

A: L. B.

17/03/2023

Gentile cliente,in merito alla sua richiesta, la informiamo che la tessera a scalare 601867160 è stata spedita in data 4/07/2022 e la tessera a scalare 601161552 in data 19/12/2022 presso la vostra sede.Cordiali saluticoordinamento esazione--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007TJO7z4:ref

L. B.

A: AUTOSTRADE

17/03/2023

In merito alle spedizioni delle tessere vi confermo di non aver mai ricevuto n&#233 la prima e neanche la seconda.siete certi dell&#39indirizzoCloud-Comm. di Bertinetti Lucianovia Sospello 173/4 cap 10147 Torinoatttendo vs gentile riscontrocordiali saluti

AUTOSTRADE

A: L. B.

20/03/2023

Buongiornoinformiamo di provvedere al rimborso del residuo presente sulle tessere viacard indicate.Segnaliamo infine che le richieste inviate direttamente dalla propria casella di posta (del cliente), siccome mantengono una specifica cronologia, le risposte verso la clientela sono più dirette e puntuali.Rimaniamo in attesa della comunicazione da parte del cliente, che potrà richiedere il rimborso tramite Punto Blu Online all'indirizzo s:www.autostrade.it/itunto-blu-online dove potrà scegliere quello più idoneo all'inoltro della sua richiesta: Viacard prepagataCordiali saluti.Coordinamento EsazioneAutostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D1r2Cn9O._5007TKUVY1:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).