indietro

Renault Captur GH701WW

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: RENAULT

18/07/2023

Buongiorno, la mia auto Renault Captur targata GH701WW, acquistata a gennaio 2021, è ferma c/o l'officina Renault del Center Group di Agnano (NA) a partire dalla seconda settimana di maggio, per la sostituzione in garanzia del catalizzatore non funzionante. Nonostante i miei reiterati tentativi di sollecitare la riparazione e la restituzione dell'auto, specie con il servizio clienti Renault (dato che l'officina incolpa direttamente la casa madre), non ricevo più alcuna risposta dopo la prima fornitami telefonicamente, secondo cui il pezzo di ricambio sarebbe stato inviato il 28 di giugno in officina, cosa mai avvenuta. A dirla tutta, neppure più mi rispondono più al telefono.Non riesco a venire a capo di questo problema e, nonostante mi sia stata assegnata un auto di cortesia che non può e non deve sostituire la mia auto per sempre (specie perché con copertura assicurativa ricca di franchigie), spero ancora di poter riavere la mia Captur prima che venga il mese di agosto, per poter partire per le vacanze che non ho neppure potuto ancora programmare in questo stato di precarietà.Grazie per l'aiuto che mi potrete fornìre.Raffaele Cerqua

Messaggi (1)

RENAULT

A: A. C.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).