indietro

Renault mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: RENAULT

29/08/2024

Contratto 9 maggio data di consegna 30 giugno su contratto non arrivato per mancanza di tutti gli optional disponibili alla data odierna mancano due optional e ordine non ancora preso in carico sul portale Renault. Mi e stato detto dal servizio clienti di Roma che possono intervenire dopo 60 giorni da data di consegna che scadono primo settembre. Ma non è così perché mi dicono solo che devo rinunciare ai due optional non disponibili. Se rinunciassi agli optional non disponibili consegna meta' dicembre 2024. Comprato come partita iva ditta individuale. Cosa si può fare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).