Il giorno 9/8/2024 mi sono recata presso Ecovia a ritirare il veicolo noleggiato e pagato su rentalcars.com. per cui avevo comprato anche tutte le assicurazioni.
Il noleggio sarebbe dovuto partire alle 10:00, ma arrivata in stazione in anticipo al banco di ecovia c'era una fila molto lunga e un solo operatore, con cui hanno discusso diversi clienti prima di me (avrei docuto capire cosa sarebbe successo). Verso le 11:00 è arrivato un altro operatore. Arrivato il mio turno questo operatore mi ha richiesto ulteriori 167,00 € di assicurazioni aggiuntive, mettendolo in forma obbligatoria, non volontaria... alla mia affermazione "le assicurazioni le ho già pagate a rentalcars" lui ha risposto affermando che quelle di rentalcars "non valgono nulla...". A questo punto scocciata per la presa in giro ho iniziato a telefonare a rentalcars per risolvere la questione, ma era il giorno del bug di Microsoft e nessuna chiamata è andata a buon fine con il call center.
Alle 12:00 ecovia mi ha comunicato che il noleggio era concluso, quindi sono andata via senza auto...
Oltre al danno anche la beffa... ECOVIA è da evitare, ma rentalcars non ha risolto il problema.
Ufficio clienti contattabile solo via mail, sistema machiavellico per l'invio del materiale fotografico che ho dovuto produrre per dimostrare il danno ricevuto da ecovia, troppi operatori addetti alla stessa pratica, nessuna intenzione di risolvere il problema.
Chiedo che la mia pratica venga lavorata e i soldi spesi per il noleggio di cui non ho usufruito (non per mia volontà) mi vengano restituiti. Chiedo inoltre il risarcimento della spesa affrontata con un' altra compagnia per il noleggio di un'altra auto.