indietro

Requisiti del prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: Emporio 3

29/07/2023

Buongiorno ho ordinato attraverso un offerta in rete un DRONE con particolare caratteristiche idoneee alla mia esigenza ricevuto in data 26 luglio e regolarmente pagato in contrassegno € 99,00Purtroppo all'apertura del pacco ho constatato oltre alla mancanza di qualsiasi documento di fattura che il prodotto non corrispondeva assolutamente a quello proposto in offerta e mi sono immediatamente attivata per inviare una PEC di reclamo e richiesta di rimborso. PEC che è tornata respinta perchè hanno la mail piena e non riceve posta.La garanzia prevedeva entro 60 giorni la possibilità di SODDISFATTO O RIMBORSATO e voglio attivare la restituzione del prodotto ed il rimborso di quanto pagato a EMPORIO3 Srl - Via Carlo Botta, 80 DOGAMA 47891 Rep. San Marino COE: SM29212Grazie

Messaggi (15)

Emporio 3

A: V. T.

29/07/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 184890), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L7WEYV-RN6WR]

V. T.

A: Emporio 3

05/08/2023

In data odierna ho ricevuto un sms che mi comunicava di essere stato contattato dal servizio asistenza tramite telefonata ma posso affermare con assoluta sicurezza di non aver ricevuto nessun tentativo di telefonata da parte di Emporio3.Pertanto ho inviato nuova PEC all&#39indirizzo di posta elettronica di Emporio3 sollecitando di nuovo il mio diritto di recesso espresso in pi&#249 volte.Resto in attesa di istruzioni per concordare il rimborso e restituzione della merce.Grazie

V. T.

A: Emporio 3

05/08/2023

Voglio specificare e comunicare che le mie PEC regolarmente spedite vengono rigettate dal server di posta della Emporio3 con il seguente messaggio:Mail delivery failed: returning message to senderThis message was created automatically by mail delivery software.A message that you sent could not be delivered to one or more of itsrecipients. This is a permanent error. The following address(es) failed: info@emporio3.sm This message has been rejected because it has a potentially executable attachment &quotpostacert.eml&quot This form of attachment has been used by recent viruses or other malware. If you meant to send this file then please package it up as a zip file and resend it.

Emporio 3

A: V. T.

05/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 187144), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L7167M-Z0443]

Emporio 3

A: V. T.

05/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 187146), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V90K90-9R45R]

V. T.

A: Emporio 3

05/08/2023

In data odierna ho ricevuto un sms che mi comunicava di essere stato contattato dal servizio asistenza tramite telefonata ma posso affermare con assoluta sicurezza di non aver ricevuto nessun tentativo di telefonata da parte di Emporio3.Pertanto ho inviato nuova PEC all&#39indirizzo di posta elettronica di Emporio3 sollecitando di nuovo il mio diritto di recesso espresso in pi&#249 volte.Resto in attesa di istruzioni per concordare il rimborso e restituzione della merce.Grazie

V. T.

A: Emporio 3

05/08/2023

Voglio specificare e comunicare che le mie PEC regolarmente spedite vengono rigettate dal server di posta della Emporio3 con il seguente messaggio:Mail delivery failed: returning message to senderThis message was created automatically by mail delivery software.A message that you sent could not be delivered to one or more of itsrecipients. This is a permanent error. The following address(es) failed: info@emporio3.sm This message has been rejected because it has a potentially executable attachment &quotpostacert.eml&quot This form of attachment has been used by recent viruses or other malware. If you meant to send this file then please package it up as a zip file and resend it.

Emporio 3

A: V. T.

05/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 187144), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L7167M-Z0443]

Emporio 3

A: V. T.

05/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 187146), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V90K90-9R45R]

V. T.

A: Emporio 3

08/08/2023

Buongiorno Emporio 3sono ancora in attesa di ricevere vostre comunicazioni in merito alla mia richiesta di rimborso come da vostra garanzia &quotsoddisfatto o rimborsato&quotEssendo il prodotto ricevuto totalmente difforme nelle caratteristiche di quanto ordinato intendo avvalermi del diritto di recesso.Resto in attesa di riscontro via mail vincenzo.troyli@gmail.com o telefonico 3920411811Saluti

Emporio 3

A: V. T.

08/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 187688), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L71Y30-WVMJR]

V. T.

A: Emporio 3

08/08/2023

Buongiorno Emporio 3sono ancora in attesa di ricevere vostre comunicazioni in merito alla mia richiesta di rimborso come da vostra garanzia &quotsoddisfatto o rimborsato&quotEssendo il prodotto ricevuto totalmente difforme nelle caratteristiche di quanto ordinato intendo avvalermi del diritto di recesso.Resto in attesa di riscontro via mail vincenzo.troyli@gmail.com o telefonico 3920411811Saluti

Emporio 3

A: V. T.

08/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 187688), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[L71Y30-WVMJR]

Emporio 3

A: V. T.

09/08/2023

La richiesta (187146) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 9 ago 2023, 14:03 CESTBuongiorno,abbiamo provveduto a contattare il cliente ed inviare la procedura di reso.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 5 ago 2023, 12:02 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V90K90-9R45R] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V90K90-9R45R]

Emporio 3

A: V. T.

09/08/2023

La richiesta (187146) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 9 ago 2023, 14:03 CESTBuongiorno,abbiamo provveduto a contattare il cliente ed inviare la procedura di reso.Rimaniamo a disposizioneCordiali saluti----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 5 ago 2023, 12:02 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V90K90-9R45R] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[V90K90-9R45R]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).