indietro

Rese e rimborso del prodotto acquistato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Emporio 3

20/01/2023

Salve,Chiedo il rimborso dell acquisto di un motosega elettrico per nulla conforme a quanto indicato nell’ inserzione da voi indicata.Pertanto Ho bisogno di capire come procedere per la pratica di reso e quindi rimborso dell’intero importo pagato, ossia 99€.Vi chiedo quindi di inviarmi a questa mail tutta la documentazione per il reso.Attendo un vostro celere riscontro su quanto richiesto.

Messaggi (3)

Emporio 3

A: L. R.

20/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 130883), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[7OWQ6O-4ZW8G]

L. R.

A: Emporio 3

24/01/2023

Salve, sono ancora in attesa di una risposta in merito alla mia richiesta!

Emporio 3

A: L. R.

24/01/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 131678), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8D45GK-VDOXK]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).