indietro

Resi non controllati e verificatoli

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Wallapop

22/08/2025

Ho avuto un problema,ho accettato il reso della scheda video venduta che mi è stato detto non funzionante , impossibile dato che provo tutto , ma comunque ho accettato , all'arrivo del pacco e apertura non è presente la scheda video , ma un pezzo di ferro dal peso simile, l'applicazione non mi ha dato modo di contestare niente , ha segnalato la ricezione del pacco e ha dato i soldi al compratore, nonostante non mi abbia tornato la scheda video , venendo truffato, non so come avere i miei soldi indietro o la scheda video , sono abbastanza arrabbiato , non capsico come non mi sia stato chiesto se andava tutto bene con il pacco , comunque ho foto e video dell'accaduto,con quello che c'era dentro

Messaggi (2)

Wallapop

A: G. P.

24/09/2025

______________________________ Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail Verónica (Wallapop Italy) 24 set 2025, 07:29 CEST Buongiorno, Ci scusiamo per il ritardo, abbiamo controllato il nostro sistema e vediamo che la sua richiesta con numero 15953667 è stata elaborata. In caso di domande non risolte, la preghiamo di inoltrarle al collega dell'helpdesk che ha gestito il suo caso per una revisione sicura e privata, riaprendo il caso o creandone uno nuovo. Distinti saluti, Servizio clienti Wallapop Verónica G. Reclami 22 ago 2025, 22:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. P.

A: Wallapop

27/09/2025

Come avete risolto dicendomi che Ve n'è lavate le mani?? Ho aperto più contestazione avete detto che non è un problema vostro " Nel momento in cui il venditore riceve il prodotto restituito, avrà a disposizione un massimo di 5 giorni (dal lunedì al venerdì, compresi i giorni festivi) per esaminarlo e procedere nel modo più appropriato per ciascun caso. Potrai seguire il processo sulla schermata di tracciamento sia nell'app che sul sito web di Wallapop." Questa clausola non è stata applicata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).