indietro

Reso accettato e confermato - Ancora nessun rimborso

In lavorazione Pubblico

Joojea - NCE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: Joojea - NCE SRL

10/12/2025

Spett. NCE SRL In data 10/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPhone 15 pro + batteria nuova pagando contestualmente l’importo di Importo pagato 746,00. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2/09/2025, nonostante io abbia richiesto di annullare l'ordine viste le tempistiche di spedizione non rispettate, avete ignorato tale richiesta, ricevuto l'articolo ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite PEC, e-mail ed altri canali di comunicazione il giorno 11/09/2025. Il giorno 11/09/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/09/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 75 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 746,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).