Spett. NCE SRL
In data 10/7/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPhone 15 pro + batteria nuova pagando contestualmente l’importo di
Importo pagato 746,00.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2/09/2025, nonostante io abbia richiesto di annullare l'ordine viste le tempistiche di spedizione non rispettate, avete ignorato tale richiesta, ricevuto l'articolo ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite PEC, e-mail ed altri canali di comunicazione il giorno 11/09/2025.
Il giorno 11/09/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 26/09/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 75 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 746,00.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna