indietro

Reso Amazon su Postepay non accreditato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: poste italiane

24/06/2023

Salve ho fatto un reso su Amazon ad aprile 23, sono stati riaccreditati i soldi sulla mia poste pay che in quel momento aveva troppo denaro per cui non mi è stato accreditato il reso perché avrei superato il plafone. Ho fornito il codice ero (Codice ARN). E loro vedono che è stato emesso il rimborso. Ad oggi però nonostante le numerose chiamare e ticket non ho il denaro nel mio conto. Loro dicono di aver avviato hai primi di maggio una richiesta di chargeback. Da Amazon mi dicono che loro non hanno ricevuto nessuna richiesta visto che i miei soldi risultano riaccreditati. È da aprile che aspetto. 1850 euro.

Messaggi (3)

poste italiane

A: V. M.

28/06/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

V. M.

A: poste italiane

28/06/2023

lo ho gi&#224 fatto il 21-06 23vi riscrivo: Attendo il riaccredit&#242 della transazione amazon, (Codice ARN) 74043333097313505920694, di 1.835,00 7 aprile 2023Nonostante le numerose chiamate e ticket aperti come il numero 8010250581, non ho ancora ricevuto il denaro sulla mia postepay, parliamo di una attesa complessiva di 2 mesi e mezzo. Amazon mi dice che non ha ricevuto nessuna richiesta da parte vostra. in quanto il pagamento risulta correttamente inviato in data 7 aprile 23

V. M.

A: poste italiane

10/07/2023

salve ho anche inviato una pec, ma non ho pi&#249 avuto risposta, da poste italiane


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).