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Reso Cofanetto Regalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. I.

A: SMARTBOX

05/11/2024

Spett.Azienda In data 22/10/2024 ho acquistato una ebox reagalo: Magica Verona: 2 notti con colazione in B&B, hotel 3* e 4*, concordando un corrispettivo pari a 169€. Dopo soli 4 giorni, nei tempi previsti, vi ho inoltrato il modulo per appellarmi al diritto di recesso, in quanto il cofanetto si è rivelato inutile e non offre alcuna possibilità di utilizzo. Ma, a distanza di quasi 10 giorni, non ho ricevuto risposta alcuna. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: F. I.

06/11/2024

Gentile Cliente, Le comunicazioni via mail possono richiedere piú tempo visto i volumi di richiesta, anche per questo motivo sul sito Smartbox é presente il numero di telefono per trattare questioni urgenti. Nel suo caso fa fede la data in cui ha fatto la richiesta e non quando ricevere risposta. In tutti i casi puó fornirci numero di Assegno regalo e la mail utilizzata per la registrazione, in modo da prendere in carico la sua richiesta. In attesa di un suo cortese riscontro, le porgiamo Cordiali Saluti Smartbox Group Limited --------------------

F. I.

A: SMARTBOX

06/11/2024

Salve, grazie mille per la sua pronta risposta. Capirà bene che è normale preferire le comunicazioni tramite mail, perchè più chiare e sicuramente più facili da gestire, per entrambe le parti, dal momento che permetto di risolvere questioni anche offline e a qualunque orario. Inoltre, non ritengo che effettuare un reso sia una questione urgente o bloccante, dovrebbe essere disponibile già dalla mia area riservata sul sito web, sarebbe tutto più comodo. Infine, la mia preoccupazione, che mi ha spinto ad aprire il reclamo, risiede tutta qui: i giorni trascorsi del tempo utile per effettuare il reso. Mi aspettavo che - naturalmente - facesse fede la data di invio della richiesta, ma non ne potevo avere la certezza, non essendoci alcun riferimento sulla mail di risposta automatica. In ogni caso, se possono esservi d'aiuto, ecco i dati dell'ordine a cui faccio riferimento: fraa.bhoo@libero.it Ordine: SITCOF24102219717 N.Assegno: 825734619 Grazie mille per la collaborazione e disponibilità

F. I.

A: SMARTBOX

16/11/2024

Salve, ci sono aggiornamenti?


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