indietro

reso confermato ma non prelevato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Leroy Merlin

17/09/2023

Spett. Leroy MerlinIn data 10.08.2023 ho acquistato presso il Vostro sito un COMPRESSORE 24LT 2,5HP STANLEYFATMAX. Ho richiesto il reso dell'articolo perché lo stesso era completamente sporco di olio fuoriuscito dal motore. Il reso mi è stato accordato in data 26 agosto. Ad oggi nonostante un sollecito ( a cui non avete risposto) ancora non ho ricevuto alcun contatto da parte del corriere incaricato di ritirare il pacco. Vi invito pertanto ad attivare le operazioni per consentirmi di effettuare il reso della merce ed ottenere il rimborso del prezzo pagato tramite riaccredito del mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Giovanni Morrone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).