indietro

Reso dispositivo 381300e22480279600

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: ILIAD

31/03/2025

Spett. [Iliad], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [66710313] [Il sottoscritto ha consegnato in data 05.03 ore 10:30 a Poste Italiane 3357472196 senza lasciare la bolla. ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. E.

17/04/2025

Buongiorno sig. Elia, come da comunicazione telefonica intercorsa, confermiamo di aver avviato le opportune verifiche in merito a quanto segnalato e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).