Buongiorno,
il 01/08 ho acquistato la dyson airstrait. Subito dopo, non ritenendolo adeguato, ho richiesto il reso. Avrebbero dovuto ritirarlo il 14/08 invece il ritiro è stato effettuato soltanto il 21/08. Ho atteso, e non ricevendo alcuna conferma ne rimborso il 02/09 contatto sia via mail che via whatsapp l'assistenza clienti. Via mail non ottengo alcuna risposta. Via whatsapp mi viene confermato che il prodotto è arrivato in magazzino il 25/08 ma dopodiché NESSUNO mi da notizie in merito. Nonostante le ripetute sollecitazione ottengo sempre le solite risposte che standard che inoltreranno la segnalazione e si scusano. Ad oggi, ancora non ho ottenuto il rimborso e il servizio clienti veramente inutile, tutti con frasi standard già preimpostate ma nessuno che realmente dia assistenza e offra soluzione concreta al problema.
La cosa simpatica è che proprio sul sito è riportata la seguente frase: Proteggiti dai truffatori acquistando solo direttamente da Dyson.it .
Ho acquistato direttamente pensando di esser maggiormente tutelata e invece!