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Reso e relativo rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. R.

A: Sklum

11/07/2025

Spettabile Sklum, con la presente si intende formalizzare un reclamo in merito alla restituzione 6476254 dell'ordine VCJJADXKH, effettuato in data 03/06/2025 e consegnato in data 30/05/2025. Secondo le condizioni di vendita di Sklum, il diritto di recesso prevede un rimborso entro 14 giorni dalla consegna. Tuttavia, a causa di un grave disservizio nell'assistenza clienti, e del relativo loro servizio di logistica, non è stato possibile esercitare tale diritto nei termini previsti. Già dal fine giugno, il numero di telefono fornito dal sito per l'assistenza risultava sempre privo di operatori disponibili. L'ordine comprendeva la restituzione di n. 6 sedie da giardino impilabili in polipropilene Wendell colore Gardenia Bianco. La procedura di reso automatizzata offerta dal sito non consente di gestire una situazione del genere, rendendo necessario il supporto di un operatore umano. Tuttavia, oltre al numero telefonico inutilizzabile, l'assistenza via WhatsApp era gestita da risposte automatizzate, lo stesso per quella via sito, quindi inadatta alla richiesta specifica. Di conseguenza, a causa di questo disservizio, non è stato possibile avviare la sostituzione entro i tempi stabiliti. Si resta in attesa di un riscontro e si dichiara la disponibilità a fornire eventuale documentazione a supporto della richiesta. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 19 agosto 2025

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