Buongiorno, il giorno 29/04/2022 abbiamo acquistato presso il negozio monomarca Pandora c/o centro commerciale Ipercity, via Verga, 1 Albignasego (PD) alcuni gioielli (bracciali), per un regalo personale a nostra figlia. Lo scontrino è il numero 1275-0006 data 29/04/2022, ore 13:05, totale pagato: €444,00.Purtroppo, la prima volta che è stato indossato, appena aperto il pacco regalo, dopo pochi minuti è emersa reazione allergica cutanea, pertanto mia figlia non potrà mai usare gioielli Pandora, proprio perchè allergica (confermato anche dalla pediatra). In data 10/05/2022 ore 09:15 abbiamo contattato il negozio, ma il venditore ci ha negato la possibilità di reso con rimborso. Ci è stato proposto solo un cambio con altri gioielli, per pari valore. Ci è stato comunicato che il reso avviene solo per acquisti online, non è possibile per acquisti in negozio. Poiché non abbiamo necessità di altri gioielli, e i vostri gioielli non possono essere indossati da nostra figlia causa allergia scoperta proprio con questo regalo, chiediamo il rimborso, come previsto dalla legge italiana in caso di reso. Attendiamo una vostra comunicazione con le modalità per eseguire il reso ed ottenere il rimborso. Grazie. Cordiali saluti. Giuseppe Friso