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Reso e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaè In data 24/04/2025 ho effettuato l’ordine n. 1018318881 (tutti i prodotti risultavano disponibili) presso il Vostro negozio online pagando contestualmente l’importo di € 107,55. In data 28/04 prima della spedizione del materiale mi è arrivata una mail in cui mi viene detto che mi verrà stornato il valore dei prodotti non consegnati (vedi mail allegata). In data 29/04 ho ricevuto il pacco e all’interno ho trovato neanche 20 euro di prodotti (nello specifico ho ricevuto un prodotto mai ordinato, 5 spazzolini GUM 410 (come da me ordinati e 5 non conformi) dei 15 ordinati e 4 pacchetti di cerotti HANSPLAST. Subito dopo la ricezione del pacco, in data 30/04/2025 alle ore 11:33 ho contattato il Vs. servizio clienti telefonicamente al n. 0584/1660450 e l’operatrice che mi ha risposto ha preso nota della problematica da me segnalata e mi ha rassicurato dicendomi che sarei stato ricontattato dal reparto commerciale per risolvere il problema. Non avendo ricevuto riscontro ho inserito 2 richieste nell’apposito form del Vs. sito, l’ultima del 06/05/2025 alle ore 11:29, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro. In data 12/05 ho anche inviato una PEC all’indirizzo farmae@pecsicura.it chiedendo la restituzione del pacco e il rimborso completo. Ribadisco che sono a richiedere il rimborso completo dell’ordine e la restituzione Vs. spese per merce errata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c., non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ordine #1018318881

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. R.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. R.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Io voglio il reso completo senza spese e il rimborso totale.

FARMAÈ

A: M. R.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

Richiesta di assistenza 19 maggio 2025

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