indietro

Reso effettuato, rimborso non emesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Adidas

06/09/2021

Buongiorno, in data 29 luglio ho effettuato un ordine presso adidas.it, il 31 luglio il pacco è arrivato alla filiale di Trento, ho deciso di scendere alla filiale e ho ritirato i pacchi fisicamente alle 10:04. Sda ha fatto un casino mettendo i pacchi come depositati presso l'access point quando gli ha consegnati a me il 31/07 alle 10:04, su mia richiesta di risolvere questo loro errore, hanno risolto in data 12 e 13 agosto aggiornando come consegnato i due tracking, non potendo più fare nulla da parte loro, mi hanno fornito la prova di consegna che ho girato ad adidas. Il 2 agosto ho effettuato il reso e il 4 agosto alle 8:29 minuti adidas ha ricevuto il reso presso il loro magazzino in germani (l'etichetta di spedizione l'ha fornita adidas). Adidas mi ha richiesto: prova di consegna del pacco, prova di avvenuta spedizione del reso, prova di consegna del reso, ho fornito tutto, malgrado questo negano il rimborso inadempiendo contrattualmente, questa è una truffa a tutti gli effetti, avete avuto tutte le prove fornite da sda/ups tutto quello che avevo in mio potere l'ho fatto. Chiedo ad adidas di adempiere al contratto tra cliente e venditore che non stanno rispettando.In allegato troverete:Prova di consegna dei due pacchi 1Z6X27196848014029 e 1Z6X27196848014065 che ho ritirato di persona con firma presso la filiale sda di Trento.Secondo allegato: prove di spedizione del reso il 2 agosto con Tracking ups: 1Z6X27199148154334 con messaggio inviato direttamente da ups con link per scaricare la prova di avvenuta spedizione del collo (allego anche la prova oltre l'sms)In allegato: prova di consegna del reso ups 1Z6X27199148154334 presso il loro magazzino in Germania.Rammento che l'etichetta è stata fornita da adidas Italy, pertanto la responsabilità sul reso è loro dato che ho seguito alla lettera le istruzioni di reso riportate sul sito adidas.itIn allegato: prova di avvenuta consegna dei due pacchi da me riceTutto questo casino dei tracking aggiornati male da ups/sda è responsabilità vostra e loro, siete voi i loro clienti in quanto le etichette le avete creati voi, quindi dovete voi rivalervi su di loro, io non posso fare nulla, loro stessi mi hanno detto che dovete aprire voi un reclamo per farvi rimborsare da loro.Sul sito adidas risulta consegnato il 4 agosto alle 8:29, il reso è stato spedito da me in data 2 agosto, in allegato troverete tutte le prove necessarie.In allegato: SMS con prova di reso fatta tramite access point e con link/pdf della ricevuta di avvenuta spedizione fornita da ups stessa.

Messaggi (3)

Adidas

A: M. T.

06/09/2021

[:t.adidas-news.adidas.com/res/adidas-t/spacer.gif][Adidas Logo]Ciao Diana,Grazie per aver contattato adidas.Ho controllato l'allegato. Ti prego di indicarci il motivo del tuo contatto di modo che io possa maggiormente verificare la tua richiesta.In attesa di una tua risposta.Cordiali saluti,HarpreetTeam adidas[adidas app] [adidas app] Notice adidas.it © 2020 adidas Italy S.p.A., Via Monte S. Primo 1, 20900, Monza.[:t.adidas-news.adidas.com/res/adidas-t/spacer.gif]-------------------- [s:adidas.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mJS8andesid=0183X00001B0dAgandfrom=ext]ref:_00D20mJS8._5003X2GiuM3:ref

M. T.

A: Adidas

06/09/2021

Il motivo &#232 che il reso 1Z6X27199148154334 vi &#232 stato consegnato il 4 agosto alle 8:29 presso il vostro magazzino con firma &quotID SCHUTE&quot, quindi &#232 stato consegnato e ad oggi non mi avete ancora rimborsato. Vi ho fornito le prove di spedizione e di consegna del reso, ma comubque non state facendo nulla da un mese per risolvere la mia situazione.

M. T.

A: Adidas

19/09/2021

Adidas ha negato il rimborso via email, dicendo di nuovo che non hanno ricevuto il reso malgrado ho anche prova di consegna e conferma da parte di ups che gli hanno cosnegna to il reso 1Z6X27199148154334 il 4 agosto alle 8:29


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).