indietro

Reso impossibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: MEDIAWORLD

31/10/2025

Gentili Responsibili, mi chiamo Marco Mansi, ho ordinato presso di voi un televisore LG65 pollici ordine n°275836509 comprato il 25/09/2025 arrivato a casa rotto.Ho fatto richiesta di reso n°900395362, ma ad oggi non sono ancora riuscito a restituire il televisore per colpa del corriere che non viene e fa finta di passare per fingere di aver fatto il loro lavoro. È più di un mese che sono in questa situazione ed è alquanto imbarazzante non essere stati minimamente assistiti via telefono. Provo a chiedere anche via mail nella speranza di riuscire a risolvere questa situazione. Mi sono stancato di sentirmi dire che la pratica è stata inviata dicendo di inviare solleciti quando poi mi dite di averli inviati per farmi il contentino quando poi non è vero perché non risultano email delle ultime segnalazioni inviate dopo un'ultima email ricevuta una settimana fa dicendo che entro massimo 3 giorni lavorativi si avrebbero avuto notizie del corriere per un nuovo ritiro chiedendo solleciti senza aver nessun risultato. Sinceramente, sto iniziando a sospettare che Mediaworld stia, nel mio caso, spalleggiando il corriere, per non rimborsarmi i soldi, avendo inviato la Tv già danneggiata, in modo da recuperare i soldi a danno del consumatore, cioè io. Eppure vi ho sempre ritenuto un'azienda seria, ovviamente, fino a quando ho inoltrato la procedura di reso. Certamente, non li regalo 600€ e pertanto, chiedo urgentemente una vs. risposta scritta via email, informandomi della soluzione al mio problema, sperando non mi costringiate a ricorrere ad altre vie

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: M. M.

31/10/2025

Il tuo messaggio251031-048906é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente31/10/2025 21.45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).