indietro

Reso impossibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: VORWERK FOLLETTO

22/12/2025

Buongiorno, Voglio rendere un bimby difettoso e rispetto i termini per farlo. Tuttavia in seguito a numerosi solleciti da parte mia non ho ancora ricevuto nessuna notizia da loro. È una pratica scorretta quella che stanno facendo non permettendomi di esercitare un mio diritto.

Messaggi (1)

VORWERK FOLLETTO

A: M. S.

23/12/2025

Ticket-ID: 7176406 Customer Care (Vorwerk Italia) 23 dic 2025, 15:56 CET Gentile Signora Salcianu, scusandoci per il ritardo con cui rispondiamo confermiamo di aver risposto all'e-mail da lei inviata. I migliori saluti. Buone Feste Customer Care Reclami 22 dic 2025, 10:00 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).