indietro

reso impossibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: Intimissimi

31/07/2023

Buongiorno, ho effettuato un ordine (numero 2320186313) sul sito Intimissimi.it pagando con contrassegno. due pezzi dei 5 ordinati non andavano bene e quando mi accingo a compilare il reso online ma il numero di ordine non viene trovato, dicendo ordine INESISTENTE. sia tramite il call center che via email mi viene risposto (da 20 giorni ormai) che ci sono problemi tecnici, ma leggendo oggi le recensioni su Trustpilot mi rendo conto che moltissimi si lamentano del loro inesistente supporto clienti. Semplicemente nessuno risolve e nessuno si interessa. e io ancora non posso neanche recarmi in negozio per un reso perché se il numero di ordine non esiste a detta loro non posso nemmeno rendere né essere rimborsata per un errore tecnico che nessuno risolve. chiedo una mano...mille grazie

Messaggi (1)

Intimissimi

A: B. S.

01/08/2023

Gentile Clienteti ringraziamo per la tua e-mail.Desideriamo informarti che è stata inoltrata la tua segnalazione all'ufficio competente. I colleghi stanno faccendo tutte le verifiche in merito per la risoluzione del disguido riscontrato, e riceverai riscontro in merito quanto prima.Restiamo a disposizione,Cordiali Saluti,Alda - Intimissimi Customer Care TeamCalzedonia S.P.A. - P.Iva: 02253210237Via Monte Baldo, 20 - 37062 - Dossobuono Di Villafranca (VR) - Italyref:_00D58JmkM._5008eGFJNm:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).