indietro

Reso merce acquistata online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. T.

A: COMET

27/09/2024

Buongiorno Ho richiesto di esercitare il mio diritto di recesso entro 14 giorni sull'acquisto di un cellulare poiché per errore ho preso il modello sbagliato. Ho aperto il tiket online e mi è arrivata la mail automatica di presa in gestione della richiesta. Dopo 6 giorni ancora non ho avuto riscontro su come effettuare il reso, e non voglio che si esauriscono i 14 giorni senza ricevere notizie dall'azienda. Non c'è modo di contattare comet se non con il ticket online a cui non segue nessun contatto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).