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Reso misterioso

Risolto Pubblico

Escarpe

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: Escarpe

10/08/2025

Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe per mia figlia ma non andavamo bene e ho deciso di procedere col reso seguendo tutte le istruzioni presenti sul sito, ma dal momento in cui ho messo il pacco nelle mani del corriere Bartolini ne ho perso le tracce e ormai siamo a quasi un mese. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto prima il numero di ordine e poi quello del reso senza darmi poi nessuna risposta ulteriore; ho cercato di tracciare il pacco ma il numero mi rimanda a risultato inesistente e ho cercato di rintracciare Bartolini che non risponde. L'ultima comunicazione dell'azienda risale al 1 Agosto, mentre il reso è stato consegnato al corriere il 14 Luglio. Devo segnalare che la modalità di reso è veramente assurda, cioè il cliente effettua il reso e si mette direttamente d'accordo col corriere senza che l'azienda ne sia informata prima, in questo modo basta davvero niente a far scomparire un pacco truffando acquirenti indifesi che non possono dimostrare niente e magari si dimenticano pure di stare aspettando un rimborso. Con questo reclamo che renderò pubblico voglio ottenere immediatamente informazioni su dove sia il mio pacco.


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