Ho acquistato ad aprile 2025 un letto con comodini, una parete TV, una consolle allungabile ed un mobiletto ingresso per un totale di oltre 1300 euro. A parte che sul sito era scritto su ogni articolo "pronta consegna", solo dopo l'ordine ho scoperto che non lo era nulla quindi ho aspettato oltre 1 mese, e quando il mobilio è arrivato era completamente distrutto causa imballaggio non adeguato. Ho mandato indietro il bancale rifiutando il ritiro, e mi è stato detto che avrei dovuto accettarlo comunque e segnalare solo i componenti danneggiati. Ma non avevo nè tempo nè spazio per periziare ogni singolo componente, ragion per cui dopo qualche discussione procedono con la sostituzione. Al secondo tentativo, la merce era quantomeno intatta, ma dopo aver assemblato i primi 2 pezzi, mi sono reso conto che la qualità era decisamente scarsa; infastidito della cosa ne ho chiesto il reso. Purtroppo ho potuto rendere solamente gli articoli non montati e negli imballi originali, (anche se avevo gli imballi originali anche di quelli montati) pagando di tasca mia la spedizione del bancale (95 euro di spedizione). Durante la preparazione del reso, ho notato che su tutti i cartoni erano state staccate più volte le etichette di spedizione, facendomi intuire che erano già stati resi parecchie volte. Gli ho fatto scrivere da un associazione di consumatori e si sono nuovamente rifiutati di accettare il restante mobillio e restituirmi gli altri 640 euro. Inutile dire che mi sento truffato, non acquisterò mai più da loro.