indietro

reso non accettato x fantomatiche difformità non esplicitate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. R.

A: ASOS

20/06/2024

Spett. ASOS In data 02 mag 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Jeans a zampa lavaggio blu medio pagando contestualmente l’importo di € 35,99. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di restituzione come da condizioni contrattuali sottoscritte. Ho avviato la procedura di restituzione come da Vostre indicazioni e secondo i tempi previsti. Il 20 giu 2024 mi avete risposto non accettando la richiesta di reso adducendo ad un generico "controllo della merce" senza specificare alcunchè di concreto.. (specifico che il capo in oggetto non è stato assolutamemente mai indossato) - Alla mia richiesta via chat, unico canale di contatto disponibile, non ho ricevuto alcuna spiegazione a riguardo. Alla mia ulteriore richeista esplicita e formale di un indirizzo email sono stato congedato e la chat abbandonata dal gestore.. (ho fortunatamente copia della chat) Attendo un riscontro dal ricevimento della presente, con risposte chiari oggettive ed inequivocabili - cordialmente

Messaggi (5)

ASOS

A: L. R.

20/06/2024

------------------------------------------------------------Ciao,Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com

L. R.

A: ASOS

20/06/2024

..questa risposta automatica assolutamente inopportuna che mi consiglia di attuare un comportamento già messo in atto dall'esperienza pessima mette chiaramente ancor più in ridicolo l'azienda (come se già la situazione di partenza non fosse..) no comment..

ASOS

A: L. R.

20/06/2024

------------------------------------------------------------Ciao,Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com

L. R.

A: ASOS

20/06/2024

mi domando come in un sito come questo, portavoce della "voce" dei consumatorori possa essere accettate risposte di questo tenore.. a questo punto viene da dubitare anche di questo servizio purtroppo!

ASOS

A: L. R.

20/06/2024

------------------------------------------------------------Ciao,Grazie di aver contattato l’Assistenza Clienti ASOS. Hai bisogno di parlare con noi? Non siamo in grado di rispondere qui, quindi dovrai metterti in contatto tramite le nostre pagine di Aiuto sul sito: s:www.asos.com/it/assistenza-clienti/contattaci/.Grazie,Il Team ASOSSede legale: ASOS.com L, Greater London House, Hampstead Road, London, NW1 7FBASOS. Com L è una società interamente controllata da ASOS plc. Registrata in Inghilterra 3584121.Le informazioni contenute in questa email sono di natura confidenziale e indirizzate esclusivamente al destinatario indicato in epigrafe. La riproduzione o diffusione di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Le opinioni espresse in questa comunicazione sono da ritenersi responsabilità del mittente e non riflettono necessariamente quelle di ASOS plc e delle sue società affiliate. Se questa comunicazione vi è pervenuta per errore, vi preghiamo di contattare il mittente.To: care-it@asos.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).