Buonasera,Ho acquistato un robot da piscina il 08/08/2021, in data 26/08 ho provato ad effettuarne il reso in negozio, ma il reso non è stato accettato.Ho fatto presente la politica di reso (cambia idea 100 giorni), ma mi è stato risposto che l'oggetto deve essere integro, e che integro significa intonso. A nulla è servito il dizionario, non hanno voluto sentire ragioni, ne produrre le condizioni del reso tanto publicizzato.Sono riuscito a farmi però firmare e timbrare un foglio dove si indica il diniego ad accettare il reso.Ho scritto tramite il sito a leroy merlin chiedendo dove fosse indicato che il prodotto non può essere testato (quindi usato) se lo si vuole rendere, unica risposta sempre il link seguente dove da nessuna parte si esclude il reso di un prodotto usato.https://www.leroymerlin.it/servizi/assistenza-agli-acquisti/reso-merceQuindi vorrei capire se io non so leggere o non capisco qualcosa, o se mi stanno negando la possibilità che offrono.Grazie