indietro

Reso non accettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Leroy Merlin

29/09/2021

Buonasera,Ho acquistato un robot da piscina il 08/08/2021, in data 26/08 ho provato ad effettuarne il reso in negozio, ma il reso non è stato accettato.Ho fatto presente la politica di reso (cambia idea 100 giorni), ma mi è stato risposto che l'oggetto deve essere integro, e che integro significa intonso. A nulla è servito il dizionario, non hanno voluto sentire ragioni, ne produrre le condizioni del reso tanto publicizzato.Sono riuscito a farmi però firmare e timbrare un foglio dove si indica il diniego ad accettare il reso.Ho scritto tramite il sito a leroy merlin chiedendo dove fosse indicato che il prodotto non può essere testato (quindi usato) se lo si vuole rendere, unica risposta sempre il link seguente dove da nessuna parte si esclude il reso di un prodotto usato.https://www.leroymerlin.it/servizi/assistenza-agli-acquisti/reso-merceQuindi vorrei capire se io non so leggere o non capisco qualcosa, o se mi stanno negando la possibilità che offrono.Grazie

Messaggi (1)

M. B.

A: Leroy Merlin

30/10/2021

Buonasera,Vorrei semplicemente restituire l'oggetto come da policy di leroy merlin, ottenendo il rimborso di quanto speso.O almeno una spiegazione sul perchè non posso.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).